Automobilismo: esordio stagionale per Matteo Adragna

Con la ventinovesima Salita del Costo inizia la nuova stagione agonistica per Matteo Adragna. Il pilota della scuderia RO racing sarà al via della gara veneta con la sua abituale Porsche 911.


Prima uscita stagionale per Matteo Adragna. Il pilota della scuderia RO racing ha scelto la Salita del Costo per esordire nella stagione 2021. Il driver della provincia di Palermo torna alle competizioni, nella gara veneta, dopo la pausa invernale.

La manifestazione, che si disputa a Cogollo del Cengio, in provincia di Vicenza, domani e domenica 21 marzo, è organizzata dal Rally Club Isola Vicentina ed è valida per il Trofeo italiano velocità della montagna.

Matteo Adragna sarà al via della competizione con la sua abituale Porsche 911 del Secondo Raggruppamento e sfrutterà la sua presenza per allenarsi in vista della sua prossima partecipazione alle gare del Campionato italiano di specialità.

“Torno in macchina dopo la pausa invernale – ha detto Matteo Adragna – spero di poter continuare il percorso di crescita agonistica avviato nella seconda parte di stagione del 2020. Ho rinnovato la mia partnership con la scuderia RO racing anche per il 2021, auspico di poter regalare una bella annata al mio sodalizio”.