venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiPalermo,al via la prima tappa del Coca-Cola PizzaVillage@Home 2021

Palermo,al via la prima tappa del Coca-Cola PizzaVillage@Home 2021

A PALERMO DAL 25 AL 28 MARZO LA PRIMA TAPPA DEL

 COCA-COLA PIZZAVILLAGE@HOME 2021

L’evento proseguirà a Napoli (27-30 maggio) e terminerà a Milano (28-31 ottobre).

Il nuovo format di promozione della pizza vedrà protagonisti i maestri pizzaioli napoletani.  Sarà la Sicilia, ed in particolare la città di Palermo, ad ospitare la prima tappa del “Coca-Cola PizzaVillage@Home 2021”. L’evento, che si svolgerà dal 25 al 28 marzo in formula delivery, è ideato e prodotto da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment.

Cuore pulsante della kermesse sarà un City Hub, allestito all’interno della Cantine Culturali alla Zisa a Palermo, che ospiterà la produzione dei maestri pizzaioli ed il punto di partenza del delivery ma, allo stesso tempo, anche sede dei workshop, interviste, masterclass e dirette live, che animeranno il format innovativo del tour nazionale.

Formula vincente della kermesse, oltre la consegna a domicilio delle pizze tramite l’app Glovo, con la possibilità di scegliere tra la classica Margherita e le creazioni gourmet realizzate dai maestri pizzaioli dell’Antica Pizzeria Da Michele, Mistral, Di Giovanni Express e Rossopomodoro, è la consegna della special pizza box che completa l’ordine fatto da casa che vedrà la pizza affiancata da numerose sorprese è prodotti di eccellenza.

 Due le soluzioni di acquisto: al prezzo di 10 euro dal 25 al 28 marzo, oppure in prevendita con uno sconto del 50% (5 euro), da lunedì 22 al 24 marzo, con consegna prevista nei giorni di evento dalle ore 19 alle 23.  

Non solo in tavola: i canali social dell’evento ospiteranno le masterclass d’eccezione dei maestri pizzaioli Vincenzo Capuano e Salvatore Salvo, che mostreranno i loro segreti al banco con una lavorazione delle materie prime tramandata nei secoli. I campioni del forno a legna, con le farine Mulino Caputo, daranno vita a creazioni inedite per l’occasione che, insieme a Coca-Cola, animeranno le serate casalinghe.

Un’iniziativa charity completerà la tappa siciliana sostenendo i più bisognosi con le consegne di circa 200 pizze al giorno ad enti benefici della città palermitana.

La speciale box comprenderà: 1 Coca-Cola, 1 Coca-Cola Zero Zuccheri, 1 lattina di acqua minerale naturale S. Bernardo e 1 Birra Del Borgo Lisa. Ad ogni ordine di almeno 2 pizze si aggiungono anche 1 sacchetto di farina Mulino Caputo e 1 busta di puro Caffè Kenon macinato 100% Arabica. Nella special pizza box anche una cartolina che darà l’opportunità di aderire ad una promozione di Nuova Sicilauto legata all’acquisto di un’auto.

Il Coca-Cola PizzaVillage@Home si svolge grazie al sostegno di Coca-Cola, in qualità di title sponsor dell’edizione 2021, che celebra insieme al Pizza Village@Home il perfetto binomio tra pizza e Coca-Cola, una combinazione che mette tutti d’accordo e invita a trascorrere un momento di convivialità e felicità. Founding Partner Mulino Caputo e degli Official Partner: Acqua Minerale S. Bernardo, Latteria Sorrentina, Ciao – Il Pomodoro di Napoli, Caffè Kenon, Birra del Borgo, Nuova Sicilauto e dei Partner tecnici: delivery Glovo e pizzatales.it.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS