Mazara: bando per l’assegnazione in comodato d’uso di 4 boxes del mercato agro alimentare

Quattro boxes ubicati nel mercato agroalimentare del porto nuovo verranno assegnati in comodato d’uso dall’amministrazione comunale.

Lo prevede il bando pubblicato nell’albo pretorio online a firma del dirigente del settore “Servizi alla Città e alle Imprese” arch. Maurizio Falzone e del responsabile del procedimento arch. Francesco Pernice.

Dopo gli 8 boxes già assegnati negli anni precedenti, gli ulteriori 4 boxes rimasti liberi (due da destinare alla vendita all’ingrosso ed al dettaglio di prodotti ittici e due da destinare alla vendita all’ingrosso ed al dettaglio di ortofrutta) verranno assegnati per un periodo di 6 anni, a coloro che ne faranno richiesta entro e non oltre le ore 13 del 12 aprile 2021 secondo le modalità indicate nel bando allegato.

Gli assegnatari, secondo una graduatoria che verrà redatta dagli uffici competenti come specificato dal bando, dovranno corrispondere all’amministrazione la somma di 150 euro mensili quale rimborso delle spese sostenute dall’amministrazione per la manutenzione straordinaria. Saranno a carico degli assegnatari oneri di allacciamento e spese relative alle utenze.