venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaVisita istituzionale della Vice Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Bellanova

Visita istituzionale della Vice Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Bellanova

Sabato 27 marzo la Vice Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Sen. Teresa Bellanova, e il presidente dei Senatori di Italia Viva, Davide Faraone,  visiteranno la provincia di Trapani per degli incontri istituzionali.

Alle 8.30  è previsto l’incontro con   il presidente di Airgest Salvatore Ombra, presso lo scalo Vincenzo Florio di Trapani-Birgi, a seguire presso il Comune di Marsala la Vice Ministra  affronterà le criticità del trasporto marittimo passeggeri alla presenza di armatori del settore.

Alle  10.30 presso il Complesso Monumentale San Pietro a Marsala, tenendo conto di tutte le norme per il distanziamento sociale previste per il contrasto al Covid-19, la Vice Ministra incontrerà i sindaci della Provincia per parlare di  “Infrastrutture e Trasporti nella provincia di Trapani” con particolare riferimento al progetto sulla metropolitana di superficie.

La visita terminerà ad Alcamo con  un incontro  riservato di  partito alla presenza di un solo rappresentante per comitato  della provincia di Trapani.

La stampa è invita a partecipare unicamente, per ragioni di norme anticovid, all’incontro che si terrà allo scalo Vincenzo Florio e al Complesso San Pietro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS