giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaAutomobilismo: fine settimana ricco di impegni per i piloti della scuderia RO...

Automobilismo: fine settimana ricco di impegni per i piloti della scuderia RO racing

Impegni su più fronti, questo fine settimana per i portacolori della scuderia RO racing. Domenico Laviano sarà al via del Superchallenge del Circuito del Sele, a Battipaglia. Allo Slalom del Satiro, a Mazara del Vallo, saranno al via Agostino Bonsignore e Maurizio Marino.


Saranno la pista e gli slalom i teatri degli impegni dei piloti della RO racing questo fine settimana. Domenico Laviano scenderà in pista a Battipaglia, al Circuito del Sele. Il pilota lucano, con la sua Peugeot 106 di Gruppo N classe 1300, sarà ai nastri di partenza dell’11° Trofeo Superchallenge.

In Sicilia, a Mazara del Vallo, domani, domenica 28 marzo, andrà in scena invece il quinto Slalom del Satiro. Alla gara, organizzata dal Promoter Kinisia e valevole per il campionato siciliano, prenderanno parte, Agostino Bonsignore, con una A112 di Gruppo Speciale classe S3 e Maurizio Marino, con una Peugeot 106 di Gruppo N classe 1600. La manifestazione si disputerà su tre manche.

“Continuano gli impegni agonistici per i portacolori della nostra scuderia – ha detto il direttore sportivo Rosario Montalbano – speriamo di poter continuare sulla riga delle prime apparizioni dell’avvio dell’annata sportiva e continuare a regalare ottimi risultati ai nostri partner”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS