venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaImmigrazioneTratta di Esseri Umani. Webinar di presentazione del Rapporto Globale UNODC 2020

Tratta di Esseri Umani. Webinar di presentazione del Rapporto Globale UNODC 2020

CISS – Cooperazione Internazionale Sud Sud organizza per martedì 30 marzo 2021 alle ore 17.00 Webinar di presentazione del Rapporto Globale UNODC 2020 sulla Tratta di Esseri Umani
A circa due mesi di distanza dalla pubblicazione del Rapporto Globale UNODC 2020 sulla Tratta di Esseri Umani, il Ciss propone un webinar di approfondimento con i due ricercatori siciliani che hanno partecipato alla stesura del rapporto frutto di due anni di intense ricerche. Martedì 30 marzo 2021 alle ore 17.00 saranno nostri ospiti Fabrizio Sarrica e Giulia Serio.  

Fabrizio Sarrica, da 15 anni coordinatore del gruppo di ricerca, e Giulia Serio fanno parte della stessa compagine che ha lavorato all’ultima edizione del rapporto.
Tale gruppo è stato creato dall’Ufficio delle Nazioni Unite per il controllo della droga e la prevenzione del crimine per raccogliere dati ed informazioni sulle modalità di reclutamento e sfruttamento delle vittime di tratta evidenziando similitudini e differenze nei flussi a livello regionale, nazionale e globale.

●  Link diretto al Rapporto completo: bit.ly/Glotip2020● Link per partecipare al webinar: http://bit.ly/Webinar_PresentazioneRapportoUNODC2020
Le iniziative, gratuite, sono aperte a tutti e tutte.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS