venerdì, Aprile 19, 2024
HomeScuola & FormazioneAlcamo, Scuola Gentile: approvato il progetto di manutenzione straordinaria per la riduzione...

Alcamo, Scuola Gentile: approvato il progetto di manutenzione straordinaria per la riduzione dei consumi energetici

L’amministrazione Surdi ha approvatoil Progetto di fattibilità tecnica ed economica, elaborato dalla Direzione 4 Opere Pubbliche e Servizi Manutentivi, riguardante l’intervento i “Lavori di manutenzione straordinaria per la riduzione dei consumi energetici della Scuola Giovanni Gentile” per un importo complessivo di €. 260.000,00.

Dichiara il V/Sindaco con delega ai lavori pubblici, Vittorio Ferro “abbiamo approvato il progetto di efficientamento energetico della scuola Gentile, sita in viale Europa, grazie al D. Lgs. del Ministero dell’Interno che ha attribuito ai Comuni, per l’anno 2021, contributi aggiuntivi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. (GU Serie Generale n.289 del 20-11-2020).

La nostra attenzione verso le scuole pubbliche comunali, intercettando ogni finanziamento preposto alle stesse, rappresenta la nostra volontà costante di garantire ai nostri ragazzi scuole più funzionali ed adeguate alle esigenze dei tempi”.        

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS