venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAmbienteMazara: sistemazione e messa in sicurezza del parco giochi del lungomare

Mazara: sistemazione e messa in sicurezza del parco giochi del lungomare

“Ieri mattina abbiamo avviato una serie di interventi per la manutenzione e la messa in sicurezza del parco giochi del lungomare San Vito”.

Lo annuncia l’assessore comunale Michele Reina.

Con il coordinamento dell’ing. Marcello Bua dell’ufficio tecnico, a seguito della determina dirigenziale n. 260 del 22 marzo, i lavori sono stati affidati all’impresa EffeC di Catania, che è specializzata nell’arredo e sistemazione di asili e parchi gioco, per una spesa complessiva di circa 6mila euro. Lavori che riguardano in particolare la rimozione di elementi ludici rotti, la sistemazione e manutenzione ai fini della sicurezza di tutte le aree gioco e nella realizzazione di una staccionata a protezione dei bambini.

“I lavori – commenta l’assessore Reina – termineranno in poco tempo. La nostra speranza è che dopo Pasqua, a seguito dell’auspicato miglioramento della condizione e dei dati sanitari legati al Covid, il Governo possa essere nelle condizioni di far riaprire pienamente tutte le attività, compresi gli spazi ludici per bambini. I nostri concittadini, alla riapertura – conclude l’assessore Reina – avranno l’opportunità di usufruire del parco giochi sicuro ed efficiente”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS