mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSocietàCastellammare. Nonna Rosa compie 101 anni

Castellammare. Nonna Rosa compie 101 anni

La nonnina ultracentenaria, vedova dal 1987 di Giuseppe d’Angelo, navigante, vive con la figlia e la badante Valeria. Devotissima, Rosa Mancuso ricorda perfettamente canti sacri e preghiere.

Il sindaco Nicolò Rizzo porge gli auguri alla cittadina castellammarese Rosa Mancuso per il compleanno ultracentenario festeggiato oggi.

«Sono davvero emozionato perché abbiamo a Castellammare più cittadini ultracentenari e queste due nonnine che hanno compiuto 101 anni a distanza di pochi giorni l’una dall’altra, rappresentano una speranza in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo a causa della pandemiaI miei più sinceri ed affettuosi auguri a nonna Rosa Mancuso – dice il sindaco Nicolò Rizzo-, certo che anche quest’anno, seppur a distanza, le giungerà l’abbraccio dell’amministrazione e di tutta la comunità di Castellammare per aver superato il secolo di vita come le avevamo già augurato lo scorso anno. A Rosa Mancuso ed ai suoi familiari il nostro augurio di tanta salute e serenità».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS