sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaMarsala. Blitz di Capitaneria, Polizia e Carabinieri al porto: decine di multati

Marsala. Blitz di Capitaneria, Polizia e Carabinieri al porto: decine di multati

Un vero e proprio blitz interforze, con Carabinieri, Polizia e Capitaneria di porto,, ha portato alla sanzione di decine di persone all’ingresso del molo Colombo a Marsala, tutti “colpevoli” di essere entrati nell’area portuale senza autorizzazione.

Una passeggiata che è solita ai cittadini marsalesi quindi, giovani e meno giovani, motorizzati e non, è costata molto cara oggi a tutti coloro che, magari volevano ammirare il sole del tramonto sparire nel mare.

Le forze di Polizia infatti, dopo aver bloccato il tutti gli accessi, hanno invitato tutti i presenti ad uscire dal molo per essere identificativo e qundi sanzionati, tra loro automobisti, motociclisti e anche chi stava passeggiando a piedi. Tra loro anche parecchi minorenni.

Nel frattempo la popolazione, si sente sempre più frustrata. Tutto ciò seppur comprendendo il rispetto delle regole, da parte dei cittadini è vissuto come un accanimento nei propri confronti.

È proprio di ieri infatti la polemica vissuta nella centralissima piazza Inam (leggi qui), dove un povero cittadino è stato accerchiato da tre pattuglie per un panino.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS