venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMazara calcio: "il presidente Davide Titone suona la carica! Previsti nuovi arrivi...

Mazara calcio: “il presidente Davide Titone suona la carica! Previsti nuovi arrivi in casa gialloblù. In campionato venderemo cara la pelle”

Il Mazara si appresta a vivere una settimana importante in vista dell’inizio della ripartenza del campionato regionale di Eccellenza (girone A), con la nuova formula, che prevede la sola disputa di nove gare (solo andata) che ognuna delle 10 partecipanti dovrà affrontare per poi candidarsi nelle migliori posizioni e qualificarsi per l’accesso alla Poule A, cioè due triangolari formati dalle prime 6 classificate che si contenderanno la promozione in serie D.
Intanto la squadra canarina che tra allenamenti individuali e di gruppo, che durano da oltre un mese, dopo la sosta pasquale, riprenderà gli allenamenti martedì pomeriggio agli ordini di mister Dino Marino, del preparatore atletico professor Luppino e dal tecnico dei portieri mister Baldo Nastasi.
Intanto continua il mercato del Mazara. Dopo i vari arrivi annunciati in precedenza, il presidente Davide Titone è al lavoro per rinforzare l’organico già competitivo e allargare la rosa gialloblù.
Dichiarazione del presidente: “Non stiamo risparmiando energie per presentarci ai nastri di partenza del campionato con un organico di tutto rispetto che venderà cara la pelle in tutte le sfide che si presenteranno. I miei giocatori sono grandi uomini e seri professionisti, ognuno di loro suderà le proverbiali sette camicie, per portare in alto il nostro progetto e il traguardo che la città aspetta da oltre dieci anni. Sono giornate importanti. Noi della dirigenza e l’intero organico siamo abbastanza uniti e non tradiremo le aspettative dei tifosi. Non faremo mancare il grande impegno partita dopo partita! In settimana dovrebbero arrivare altri rinforzi che annunceremo a tesseramento avvenuto”.
Ricordiamo che la gara MAZARA – CANICATTI’ di domenica 11 aprile 2021, ore 16, in programma allo stadio Nino Vaccara a causa delle misure restrittive anti-covid, si disputerà senza pubblico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS