martedì, Marzo 19, 2024
HomeEccellenze SicilianeCucina e SaporiSlow Food Catania: tra vecchie conferme e nuovi volti la condotta etnea...

Slow Food Catania: tra vecchie conferme e nuovi volti la condotta etnea è pronta a nuove sfide

Ieri 9 Aprile 2021 alle 18,30 sulla piattaforma Zoom, si è svolto il congresso della Condotta Slow Food Catania, alla presenza di Francesco Sottile, membro del Comitato Esecutivo Nazionale Slow Food Italia

Un incontro virtuale durante il quale è stato approvato il bilancio, sono stati discussi i temi centrali, per delineare un programma di lavoro conforme alla realtà italiana che verranno presentati al congresso nazionale che si terrà a Luglio. 

Tra vecchie conferme e nuovi volti è stato eletto il comitato di condotta al quale è stato affidato il compito di guidare per i prossimi 4 anni la realtà etnea. 

Riconfermati: Anastasia De Luca, fiduciario; 

Elena Cocuzza, segretario;  

Samuela Caltabiano, tesoriere; 

Riccardo Randello, responsabile dei presidi e dell’arca del gusto.  

Nuovi eletti:  

Mariacristina Cocuzza, responsabile della comunicazione; 

Vanessa Gulisano, responsabile eventi;  

Elena Rapisarda, social media manager, il più giovane membro all’interno di un comitato siciliano (quasi 17 anni).  

«Sentir dire dal professor Sottile: Slow Food Italia vi ringrazia è stato per me motivo di grande orgoglio- racconta Anastasia De Luca riconfermata fiduciaria della Condotta catanese – In questi anni abbiamo lavorato con grande entusiasmo e impegno e il nostro lavoro è stato molto apprezzato. Siamo sicuri che spinti da questi apprezzamenti lavoreremo con ancora più impegno e immutata passione». 

«Siete la condotta più attiva della Sicilia, quella in cui l’entusiasmo e la collaborazione con l’intero tessuto del territorio è palpabile e ha portato i suoi frutti – fa eco Francesco Sottile, membro del Comitato Esecutivo Nazionale Slow Food Italia – a nome di Slow Food Italia vi invitiamo a continuare così». 

Adesso che tutti i comitati di condotta sono stati rinnovati, non resta altro che aspettare di conoscere quale squadra guiderà la Sicilia per i prossimi anni. Le elezioni si svolgeranno sabato prossimo 17 aprile. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS