mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAmbienteAlcamo: raccolta sfalci,potature ed ingombranti zona Scampati e Calatubo

Alcamo: raccolta sfalci,potature ed ingombranti zona Scampati e Calatubo

L’Ufficio Ambiente del Comune rende noto che domani, sabato 17 e dopodomani, domenica 18 aprile, gli operatori della raccolta dei rifiuti saranno a disposizione di chi vorrà conferire sfalci e potature ed ingombranti (per esempio divani, poltrone, materassi, trolley e valigie, reti da letto che presentino elementi in legno e in ferro insieme) fino ad esaurimento della capienza dei cassoni.

NON sarà possibile conferire elettrodomestici, lavandini, sfabbricidi, né rifiuti esclusivamente in legno ed esclusivamente in ferro.

Le giornate avranno la seguente organizzazione:

Sabato 17 aprile: via Scampati (piazzale vicino il passaggio a livello) dalle ore 8:00 alle ore 18:00 saranno collocati due diversi cassoni, uno per sfalci e potature e uno per ingombranti.

Domenica 18 aprile: viale di Calatubo (vialone che porta al boschetto), dalle ore 8:00 alle ore 18:00 saranno collocati due diversi cassoni, uno per sfalci e potature e l’altro per ingombranti.

Si specifica che sarà possibile conferire soltanto sfalci e potature e gli ingombranti sopra detti; si invita a conferire i rifiuti in modeste quantità, così da permettere anche ad altri di poter fruire del servizio. Saranno escluse le altre tipologie di rifiuti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS