martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaFurti alla palestra VIRGIN: due arresti

Furti alla palestra VIRGIN: due arresti

I Carabinieri della Stazione Palermo Crispi hanno tratto in arresto per furto aggravato M.G. 44enne, originario della Costa D’Avorio e S.H.  32enne, malese.

Dopo gli episodi delittuosi che negli ultimi giorni hanno visto la palestra “Virgin” di via Ventura vittima di diversi furti, i militari hanno intensificato la vigilanza dinamica in tutto il quartiere, sorprendendo i due, peraltro già noti alle forze dell’ordine, in flagranza di reato.

I Carabinieri li hanno interrotti mentre con degli attrezzi da scasso cercavano di forzare la porta della struttura, attualmente chiusa per l’emergenza Covid-19, da qui anche la contestazione del possesso ingiustificato di “chiavi alterate e grimaldelli”.

I due uomini, dopo la formalizzazione dell’arresto, sono stati condotti presso il Tribunale di Palermo per la celebrazione del processo con il rito direttissimo.

Si indaga ora per stabilire se i precedenti episodi predatori siano attribuibili agli odierni arrestati.

Il contrasto alla microcriminalità ha portato inoltre ad altri due arresti: ai confini con Villabate, i Carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di due giovani colti nell’atto di rubare una marmitta da un’auto in sosta, in questo caso, per loro, su disposizione del Pubblico Ministero, sono scattati gli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS