martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaIl Commissario Gabriele Cannizzo è il nuovo Vice Dirigente del Commissariato di...

Il Commissario Gabriele Cannizzo è il nuovo Vice Dirigente del Commissariato di Marsala

Da lunedì 7 aprile è stato assegnato presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marsala un nuovo  Vice Dirigente, il Commissario della Polizia di Stato dr. Gabriele Cannizzo.

Il dr. Cannizzo, palermitano di origine, nell’anno 2015, ha conseguito, nel capoluogo siciliano, la laurea in giurisprudenza abilitandosi, successivamente, all’esercizio della professione forense. Ha svolto tirocinio applicativo presso il Tribunale di Palermo – Sezione G.I.P. e, nell’anno 2019, ha vinto il concorso da Funzionario di Polizia.

Al termine del corso di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia, conclusosi i primi giorni di aprile, il dr. Cannizzo è stato assegnato al Commissariato di P.S. di Marsala, nelle funzioni di Vice Dirigente. 

Il dr. Cannizzo prende il posto del Commissario Capo dr. Valerio Maria Bologna, anch’egli palermitano, il quale, dopo aver ricoperto, per la durata di due anni, il ruolo di Dirigente del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo – ove ha conseguito importanti risultati nel contrasto alla criminalità diffusa ed allo spaccio di sostanze stupefacenti – aveva di recente assunto, presso il Commissariato marsalese, proprio l’incarico di Vice Dirigente.

Dal prossimo 19 aprile il Dr. Valerio Maria Bologna proseguirà il proprio percorso professionale presso la Questura di Palermo ove lo stesso è stato trasferito.

Ai due Funzionari sono rivolti gli auguri di buon lavoro da parte del Questore di Trapani e di tutti i colleghi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS