Entro lunedì 26 aprile la presentazione delle domande per le manifestazioni dell’Estate Mazarese 2021

A seguito dell’avviso emanato l’8 marzo scorso (già divulgato e pubblicato con nota stampa di pari data), l’Amministrazione Comunale ricorda ad associazioni, enti, scuole, parrocchie ed imprese presenti nel territorio comunale che Lunedì 26 aprile alle ore 13 scade il termine ultimo per la presentazione dei progetti, che verranno vagliati dalla stessa Amministrazione nella definizione del cartellone-programma di manifestazioni ed eventi che si intende promuovere in occasione della prossima stagione estiva (Luglio, Agosto e Settembre 2021), compatibilmente con le difficoltà ed i limiti imposti dall’epidemia da Covid19.

Le manifestazioni verranno organizzate esclusivamente all’aperto.

Entro e non oltre le ore 13.00 del 26 aprile 2021, a pena di esclusione, la presentazione dei progetti potrà avvenire sia mediante consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune sito nella via Carmine oppure con pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it 

Per maggiori informazioni: Avviso e Modello di Domanda