venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaARSForza Italia Sicilia: “Insieme al nostro coordinatore Miccichè, piena fiducia ai nostri...

Forza Italia Sicilia: “Insieme al nostro coordinatore Miccichè, piena fiducia ai nostri assessori regionali e al presidente Musumeci”

Si è appena conclusa la riunione di partito convocata a Palazzo dei Normanni dal Presidente Miccichè per delineare l’azione politica a cui tutto il movimento azzurro deve adeguarsi.

“È vero che dopo l’approvazione della Legge di stabilità regionale è emersa qualche tensione. Ma è pur vero che Forza Italia resta il partito di riferimento della coalizione di maggioranza, per tale motivo ribadiamo una certezza: andare avanti, insieme al commissario regionale Gianfranco Micciché, assicurando piena fiducia sia a tutti gli assessori di Forza Italia all’interno della squadra di Governo che al Presidente Musumeci”. Lo affermano in una nota congiunta i firmatari Tommaso Calderone, Capogruppo di Forza Italia all’ARS, i deputati regionali Riccardo Gallo, Margherita La Rocca Ruvolo, Luisa Lantieri, Riccardo Savona, Michele Mancuso, Bernardette Grasso, Mario Caputo, Alfio Papale, Daniela Ternullo, Marianna Caronia e gli Assessori regionali Toni Scilla e Marco Zambuto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS