venerdì, Aprile 26, 2024
HomePoliticaSalemi. "Un altro tassello alla Segreteria Provinciale del partito di Matteo Salvini...

Salemi. “Un altro tassello alla Segreteria Provinciale del partito di Matteo Salvini ormai in fase di definizione”

Adelaide Terranova, già Consigliere comunale di Salemi è il nuovo Responsabile Provinciale per il tesseramento della Lega Sicilia della provincia di Trapani.

La nomina arriva su proposta del Responsabile Regionale del tesseramento Gabriele Scariolo, ed è stata accolta con entusiasmo dal Segretario Regionale on. Nino Minardo.

“Un altro tassello alla Segreteria Provinciale della Lega Sicilia di Trapani ormai in fase di definizione; massima fiducia ad Adelaide Terranova che con abnegazione ha sempre lavorato per il partito e per il territorio.
Un immenso ringraziamento a Leonardo Torre, coordinatore della Lega a Erice, che l’ha preceduta e guarda già all’impegno per le prossime elezioni amministrative della sua città” così Maricò Hopps Responsabile Provinciale nel partito trapanese.

Mentre Adelaide Terranova aggiunge:
“Accolgo con gioia l’ennesima opportunità che la Lega Sicilia mi concede; la fiducia accordatami dal segretario regionale On. Minardo, dal responsabile regionale al tesseramento Gabriele Scariolo e dal mio Responsabile Provinciale Maricò Hopps arriva inaspettata ma carica di senso di responsabilità.
Un ruolo che intendo assumere con ciò che mi caratterizza: diligenza, dedizione e militanza, propri dei dirigenti della Lega Sicilia, e che svolgerò con impegno concreto e serio in totale sinergia con il direttivo. L’ obiettivo è quello di coinvolgere la società civile e far crescere il partito nell’interesse dei Siciliani.
Passione, perseveranza e tempo continuando a lavorare per il nostro partito e la nostra amata provincia di Trapani, nell’esclusivo interesse dei cittadini

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS