Salemi. “Un altro tassello alla Segreteria Provinciale del partito di Matteo Salvini ormai in fase di definizione”

Adelaide Terranova, già Consigliere comunale di Salemi è il nuovo Responsabile Provinciale per il tesseramento della Lega Sicilia della provincia di Trapani.

La nomina arriva su proposta del Responsabile Regionale del tesseramento Gabriele Scariolo, ed è stata accolta con entusiasmo dal Segretario Regionale on. Nino Minardo.

“Un altro tassello alla Segreteria Provinciale della Lega Sicilia di Trapani ormai in fase di definizione; massima fiducia ad Adelaide Terranova che con abnegazione ha sempre lavorato per il partito e per il territorio.
Un immenso ringraziamento a Leonardo Torre, coordinatore della Lega a Erice, che l’ha preceduta e guarda già all’impegno per le prossime elezioni amministrative della sua città” così Maricò Hopps Responsabile Provinciale nel partito trapanese.

Mentre Adelaide Terranova aggiunge:
“Accolgo con gioia l’ennesima opportunità che la Lega Sicilia mi concede; la fiducia accordatami dal segretario regionale On. Minardo, dal responsabile regionale al tesseramento Gabriele Scariolo e dal mio Responsabile Provinciale Maricò Hopps arriva inaspettata ma carica di senso di responsabilità.
Un ruolo che intendo assumere con ciò che mi caratterizza: diligenza, dedizione e militanza, propri dei dirigenti della Lega Sicilia, e che svolgerò con impegno concreto e serio in totale sinergia con il direttivo. L’ obiettivo è quello di coinvolgere la società civile e far crescere il partito nell’interesse dei Siciliani.
Passione, perseveranza e tempo continuando a lavorare per il nostro partito e la nostra amata provincia di Trapani, nell’esclusivo interesse dei cittadini