mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeCronacaAbusivismo: chiusi un officina e un lavaggio auto

Abusivismo: chiusi un officina e un lavaggio auto

Gli agenti del Nucleo Operativo Protezione Ambiente della Polizia Municipale e i Carabinieri della Stazione Partanna Mondello in un intervento congiunto finalizzato alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica nonchè al contrasto all’abusivismo commerciale hanno sequestrato un’officina meccanica e un autolavaggio, rispettivamente a Partanna e a Mondello.

In via Partanna Mondello è stata verificata la presenza di un’officina meccatronica sprovvista di autorizzazioni amministrative. L’attività è stata chiusa e le attrezzature sottoposte a sequestro ai fini della confisca; oltre 5000 euro le sanzioni amministrative comminate.

In uno scantinato di via Eolo, invece, veniva svolta l’attività abusiva di autolavaggio in assenza di autorizzazioni amministrative e di Autorizzazione Unica Ambientale. Il gestore, B.G. 48enne, residente a Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è stato pertanto segnalato all’autorità giudiziaria per reato ambientale e l’attività è stata posta sotto sequestro penale; anche in questo caso scatterà la confisca delle attrezzature.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments