giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAmbiente1° Maggio, raccolta rifiuti Catania. Dusty: non operativi i CCR e punti...

1° Maggio, raccolta rifiuti Catania. Dusty: non operativi i CCR e punti mobili, garantita la raccolta

Di concerto con l’Amministrazione comunale, Dusty comunica nella giornata di sabato 1° maggio, Festa dei Lavoratori, il servizio di ritiro della raccolta differenziata verrà effettuato regolarmente come da calendario settimanale, pertanto gli utenti che risiedono nelle zone servite dal sistema di raccolta Porta a Porta potranno esporre i contenitori e/o i
sacchetti all’esterno della propria abitazione come di consueto dalle 20.00 alle 22.30 (e, solo per il quartiere Civita, dalle 5.00 alle 8.00 per le utenze domestiche, e dalle 2.00 alle 3.30 per le utenze non domestiche).

Per quanto riguarda il sistema di raccolta di prossimità tramite i contenitori stradali, si ricorda che non è consentito il conferimento nelle giornate prefestive.

Saranno altresì garantiti i servizi di spazzamento delle strade e di svuotamento dei cestini.

LE VARIAZIONI PREVISTE:

Nella data di sabato 1° maggio non saranno operativi i Centri comunali di raccolta (viale Tirreno e via Maria Gianni angolo Via Galatioto), né gli Eco Punti di ritiro mobile (via Ameglio – quartiere Nesima -, via Santa Maria della Catena – quartiere San Cristoforo -, via Amerigo Vespucci  – quartiere S. Giuseppe La Rena, ex mercato ortofrutticolo –  e via Ala angolo via Cesare Beccaria). Non saranno attivi i numeri verdi e bianchi di assistenza Dusty.

La regolarità di questi servizi riprenderà da lunedì 3 maggio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS