mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeAmbienteAnimaliLa storia di Gina, la cagnolina di 14 anni abbandonata nella casa...

La storia di Gina, la cagnolina di 14 anni abbandonata nella casa disabitata, Balzoo Sciacca: “Aiutateci a salvarla”

Balzoo Sciacca: “Aiutateci a salvarla”

Se il tradimento e il dolore avessero un volto, sarebbe sicuramente quello di Gina.

Abbandonata nella vecchia casa senza cibo e acqua e poi cacciata via. Questa la triste storia di Gina, una cagnolina di 14 anni, che viveva nella contrada San Marco di Sciacca (AG).

“La sua famiglia è partita per la Germania e l’ha abbandonata nella vecchia casa. La vicina per anni gli passava il cibo dal muretto di confine – racconta l’associazione Balzoo Sciacca che l’ha presa in cura – . Poi un parente è andato a vivere in quella casa e per liberarsi di lei l’ha portata in un paese vicino e l’ha abbandonata”.

“Dopo una settimana Gina riuscì a tornare, da sola, chissà da dove, e chissà per quanto ha camminato – prosegue l’associazione –. Per 4 anni ha vissuto in quella strada. Ogni tanto provava a rientrare in casa, ma veniva ributtata fuori”.

A segnalare il caso di Gina sono stati i residenti del quartiere che l’hanno sfamata in questi anni. “Dobbiamo aiutarla, perché la vita è stata troppo ingiusta con lei, spaventosamente ingiusta”, hanno detto ai volontari.

La situazione però è critica e Gina è stata ricoverata. La cagnolina è scheletrica e sofferente, ha la leishmaniosi e, in più, un enorme tumore in una delle zampe.

Ora l’associazione chiede aiuto per sostenere le cure e cercare di salvare Gina perché, anche se ha 14 anni, si merita di vivere e di trovare una famiglia, ha già sofferto abbastanza.

RACCOLTA FONDI:

https://www.facebook.com/donate/2916035681962838/2998276750388269/

Paypal: https://www.paypal.me/balzoo

Bonifico Bancario: BANCA INTESA

IBAN: IT49R0306909606100000144243

Intestato a: Associazione Banco Italiano Zoologico Onlus

CAUSALE: “Donazione Cure GINA”

N.B. Ogni tua donazione è detraibile dalla prossima dichiarazione dei redditi, conserva la contabile bancaria o estratto conto della carta di credito.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments