venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaA Mascalucia l'A2 paralimpica di tennistavolo

A Mascalucia l’A2 paralimpica di tennistavolo

Sabato 8 e Domenica 9 a partire dalle ore 15 scenderanno in campo al Palazzetto dello sport DI Mascalucia gli atleti paralimpici di tennistavolo provenienti da tutta Italia.

L’evento di carattere nazionale voluto fortemente dal dipartimento pari opportunità e disabilita di Forza Italia, nella figura del coordinatore provinciale Vellini Dario e da quello cittadino del comune di Valverde Alecci Raimondo nonché uno dei campioni di questo sport, e dall’amministrazione comunale di Mascalucia nella figura del sindaco Vincenzo Magra , l’assessore Antonella Cinardi e i consiglieri Damiano Marchese e Valentina Lombardo .

Organizzato dalla società A.S.DILETTANTISTICA T.T OLIMPICUS con la collaborazione del Circolo Etneo dal comitato regionale Fitet e dal Dipartimento delle pari opportunità provinciali di Forza Italia, capitanato da Dario Vellini. Questo
evento che è il 3° ed ultimo concentramento della stagione sancirà le 2 squadre che andranno a disputare il campionato di A1 paralimpica nella prossima stagione agonistica.

Come coordinatore del dipartimento non posso che essere felice e orgoglioso che uno sport importante come quello del tennis tavolo sia arrivato anche a Mascalucia, la disabilità non deve essere spiegata da chi non la vive e proprio per questo motivo dovremmo essere noi stessi a cambiare il nostro sguardo e ammirare questi grandissimi atleti .

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS