A Caltanissetta incontro dei Movimenti Siciliani

Il Comitato Etico Popolare, comunica che presso l’Azienda Agricola/Agriturismo ‘Feudo Tudia’ – in Contrada Tudia a Resuttano, in Provincia di Caltanissetta, il 22 Maggio dalle ore 15:00,si svolgeranno i Primi incontri dei Movimenti Siciliani.

I rappresentanti di ogni Movimento Siciliano, sono invitati,alla Convocazione ;

La convocazione, si svolgerà per avviare un percorso unitario in vista delle prossime amministrative e delle prossime regionali, attraverso un patto federativo, con il Movimento Etico Siciliano, nell’ottica di superare definitivamente ogni tipo di frammentazione che rischierebbe di consegnare definitivamente la Regione Siciliana a sedicenti Sicilianisti ed ai soli opportunisti inciuciari e pinocchiari, che invece di cercare la Sicilianità usano la Sicilia per portare avanti le cause Italianiste senza farsi scrupoli.

Dopodiché nessuna giustificazione sarà accettata come scusante !!!

E’ arrivata l’ora di far sentire la presenza.

Ci vediamo al Feudo Tudia dalle ore 15:00 di Sabato 22 Maggio 2021.

Si informa altresì quanti rappresentanti, si vorranno fermare dopo  che è prevista una cena e che l’adesione alla cena dovrà essere eventualmente comunicata per tempo, prima dell’inizio  .

Si precisa che ogni Movimento attraverso il proprio rappresentante avrà diritto di parola e di voto per cercare di arrivare alle conclusioni più unitarie possibili .

Per adesioni compilate il Modulo in link :  https://forms.gle/57SDXVGZaKbEn3zB8