giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaMarsala: striscione a Palazzo VII Aprile per Denise pipitone

Marsala: striscione a Palazzo VII Aprile per Denise pipitone

Il Presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano e il Sindaco Massimo Grillo: “la Città è vicina e solidale con Piera Maggio e Piero Pulizzi. Speriamo di poter riabbracciare la bambina scomparsa nel 2004 all’età di appena 4 anni”

Da ieri anche a Marsala campeggia sulla facciata principale di Palazzo VII Aprile, in piazza della Repubblica  uno striscione con la scritta “Verità per Denise”. 

“La città di Marsala e i suoi abitanti – sottolineano il Presidente del Consiglio Comunale Enzo Sturiano e il Sindaco Massimo Grillo – sono vicini e al fianco di Piera Maggio e Piera Pulizzi nella loro battaglia per far piena luce sulla scomparsa della loro piccola Denise avvenuta nel settembre del lontano 2004. Per questo assieme a Consiglieri e Assessori abbiamo fatto affiggere anche noi, come comunità marsalese, uno striscione  sul prospetto di Palazzo VII Aprile. L’augurio è quello che la famiglia possa presto ritornare ad abbracciare la loro amata figlia che, come ha detto Piera Maggio è divenuta la figlia degli italiani”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS