Marsala: striscione a Palazzo VII Aprile per Denise pipitone

Il Presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano e il Sindaco Massimo Grillo: “la Città è vicina e solidale con Piera Maggio e Piero Pulizzi. Speriamo di poter riabbracciare la bambina scomparsa nel 2004 all’età di appena 4 anni”

Da ieri anche a Marsala campeggia sulla facciata principale di Palazzo VII Aprile, in piazza della Repubblica  uno striscione con la scritta “Verità per Denise”. 

“La città di Marsala e i suoi abitanti – sottolineano il Presidente del Consiglio Comunale Enzo Sturiano e il Sindaco Massimo Grillo – sono vicini e al fianco di Piera Maggio e Piera Pulizzi nella loro battaglia per far piena luce sulla scomparsa della loro piccola Denise avvenuta nel settembre del lontano 2004. Per questo assieme a Consiglieri e Assessori abbiamo fatto affiggere anche noi, come comunità marsalese, uno striscione  sul prospetto di Palazzo VII Aprile. L’augurio è quello che la famiglia possa presto ritornare ad abbracciare la loro amata figlia che, come ha detto Piera Maggio è divenuta la figlia degli italiani”.