Caserma Carabinieri di Polizzi Generosa: proseguono i lavori

Il Sindaco metropolitano, Leoluca Orlando, ha espresso apprezzamento al personale tecnico amministrativo della Città Metropolitana di Palermo che in questo lavoro è stazione appaltante e proprietario della struttura, si tratta ha dichiarato di ” un contributo al recupero del patrimonio immobiliare, e ancora, una conferma dello spirito di collaborazione istituzionale al servizio di legalità e controllo del territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri e delle altre Forze dell’Ordine”.

Procedono i lavori di manutenzione e restauro della Caserma, edificio di proprietà della Città Metropolitana di Palermo. 

Il progetto finanziato dalla Regione Siciliana con i fondi del Patto per il Sud, è stato, redatto dai tecnici della Città Metropolitana di Palermo, Direzione Edilizia e Beni Culturali, Resp. Ing. Claudio Delfino, RUP Ing. Giuseppe Gunchiglia. 

L’importo è pari a €.300.000,00.

L’esecuzione dei lavori è diretta da tecnici della Città Metropolitana, D.L. Arch. Rosà Di Liberto e Ing. Daniele Niosi. 

Alla visita erano presenti l’Assessore alle Infrastrutture della Regione Siciliana, Marco Falcone, il ten. Col. Albano del Comando provinciale di Palermo, il Capitano Belligno della Compagnia di Petralia Sottana con il M.llo Tomasello comandante della Stazione, e i tecnici della Direzione dei lavori dell’Ente.