domenica, Novembre 27, 2022
HomeCronacaCVetrano. In auto con coltelli e cocaina: 2 denunciati

CVetrano. In auto con coltelli e cocaina: 2 denunciati

I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto con il supporto dei militari della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno deferito in stato di libertà due persone per il reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

In particolare, i due denunciati, due uomini di 40 e 32 anni, sono stati sottoposti a controllo dai militari operanti nel corso dei posti di blocco eseguiti in vari punti della città.

All’esito dell’attività di perquisizione personale e veicolare, entrambi sono stati trovati in possesso rispettivamente di 3 e 1 coltello di genere vietato, occultati all’interno delle proprie autovetture. Nella stessa circostanza, il 32enne è stato anche segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore non terapeutico di sostanze stupefacenti per il possesso di un involucro termosaldato di cellophane contenente 4 grammi circa di cocaina, abilmente occultato all’interno dello specchietto retrovisore della vettura. Stupefacente e coltelli sono stati opportunamente posti sotto sequestro.

Nel proseguo dell’attività di controllo della circolazione stradale sono stati accertati anche diversi casi di autovetture sprovviste della necessaria copertura assicurativa: i Carabinieri, pertanto, hanno dovuto procedere al sequestro amministrativo di tali veicoli.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments