Ospedale Marsala, Milazzo (UDC): vogliamo venga tutelato il diritto alla salute dei nostri concittadini

Prosegue ad oltranza da parte del Consiglio comunale l’occupazione simbolica, dell’aula consiliare di Palazzo VII Aprile da parte dei Consiglieri comunali marsalesi (leggi qui), per ottenere chiarezza sul futuro del nosocomio lilibetano.

Tra le varie problematiche esposte, anche la difficolta dell’utenza marsalese ad effettuare le visite ambulatoriali (leggi qui). Poi ieri, prima la risposta del commissario dell’Asp Zappalà che risponde alla lettera invitagli dai consiglieri comunali lilibetani (leggi qui). Poi la conferma da parte del sindaco Grillo che la prossima settimana terrà una conferenza con in sindaci della provincia e il commissario dell’Asp, dove manifesterà le esigenze del territorio marsalese (leggi qui).

Tuttavia, l’occupazione dell’aula consiliare lilibetana prosegue ad oltranza fino a risposte certe, al fine come sottolinea la vicepresidente del Consiglio comunale Eleonora Milazzo venga garantito il diritto alla salute dei cittadini marsalesi. A tal proposito vi invitiamo a guadare l’intervista sottostante: