Marsala, Fratelli d’Italia plaude all’operato di Ferrandelli in Consiglio Comunale

Fratelli d’Italia esprime il suo plauso verso l’operato del dott. Pino Ferrandelli, suo rappresentante all’interno del Consiglio comunale di Marsala e Presidente della Commissione Politiche Sociali.

Per il partito, Ferrandelli  rappresenta un “punto di riferimento della politica attiva della città”.

Fratelli d’Italia esprime apprezzamento, in modo particolare, per due atti  d’indirizzo proposti dal dott. Ferrandelli e condivisi dall’amministrazione comunale.

Il primo riguarda l’attuale emergenza sanitaria, in virtù del quale l’amministrazione si farà carico di effettuare tamponi drive in per le persone meno abbienti in maniera totalmente gratuita. Il secondo riguarda invece  la creazione di un centro didattico e terapeutico per i soggetti colpiti dalla sindrome dello spettro autistico, per la realizzazione del quale l’amministrazione comunale metterà a disposizione dell’ASP di Trapani un edificio di sua proprietà.

“Fratelli d’Italia, da sempre vicino e sensibile alle politiche sociali – si legge in una nota – conferma nella figura del dott. Ferrantelli la massima espressione degli ideali del partito e si auspica di continuare a promuovere e realizzare nuove iniziative mirate ad accrescere il valore del nostro territorio”.