giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAmbienteMazara: Progetto di Riqualificazione e creazione area a verde in Corso Umberto...

Mazara: Progetto di Riqualificazione e creazione area a verde in Corso Umberto I e piazza Mokarta

La Giunta Municipale di Mazara del Vallo ha approvato il progetto tecnico esecutivo “Riqualificazione e creazione area a verde in Corso Umberto I. Fornitura e collocazione di arredo”.

Il progetto, per un importo complessivo di 147mila 923 euro è stato redatto su incarico dell’Amministrazione dall’architetto Maurizio Falzone, dirigente del settore “Servizi alla Città e alle Imprese”.

In particolare nel corso Umberto saranno previsti: un’isola urbana (sistema composto da moduli base, con marmo e granito con sedute integrali in listelli di legno e piani in cemento); sette sedute e 27 fioriere oltre a circa 160 tra piante e fioriture.  Nella piazza Mokarta saranno previste due diverse tipologie di sedute, nonché 7 fioriere, 35 piante e 35 fioriture stagionali.

Le somme sono previste nel bilancio di previsione approvato nelle scorse settimane. Il progetto è stato inserito nel piano delle opere pubbliche approvato lo scorso 21 aprile dal Consiglio comunale.

A seguito dell’approvazione in Giunta del progetto, il dirigente del settore “Servizi alla Città e alle Imprese” procederà alla pubblicazione degli atti di gara.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS