venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMaxi rissa tra motociclisti, dieci arrestati

Maxi rissa tra motociclisti, dieci arrestati

Sono dieci, sia messinesi che di altre province, le persone arrestate la notte scorsa dalla polizia per avere partecipato a una rissa tra motociclisti verificatasi sul viale San Martino a Messina.
    In particolare, due i feriti, un uomo e una donna, che i poliziotti hanno soccorso e per i quali sono state necessarie cure mediche.

Per entrambe 10 giorni di prognosi per trauma cranico e varie ecchimosi.
    Evidenti i segni delle violente colluttazioni: cospicue tracce ematiche, una mazza in legno abbandonata, un coltello e un manganello.
    Effettuati i primi riscontri ed avendo accertato, anche grazie all’ispezione fatta su un’Harley Davidson abbandonata dai motociclisti, che il gruppo datosi alla fuga era formato da appartenenti a noti moto-club di diverse sedi tra cui Reggio Calabria, Siracusa e Mistretta (Me) gli agenti si sono messi sulle tracce dei centauri fuggiti.
    Un primo gruppo di moto custom è stato individuato lungo il viale Europa, mentre imboccava lo svincolo autostradale, verosimilmente in direzione Catania. Due i motociclisti bloccati. Uno dei due, è stato denunciato per porto abusivo di armi perché trovato in possesso di un coltello a scatto.
    Individuato e bloccato anche un gruppo di tre motociclisti, pronto ad imbarcarsi verso la Calabria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS