25 maggio, Mazara celebra la Giornata Internazionale dei Bambini scomparsi

Dalle ore 21 manifestazione dinanzi la Stele di piazza Macello dedicata a Denise ed a tutti i bambini scomparsi del mondo. Con Piera Maggio e Piero Pulizzi

In occasione della Giornata Internazionale dei Bambini Scomparsi, Martedì 25 maggio alle ore 21 nella piazza Macello di Mazara del Vallo l’amministrazione comunale organizza una manifestazione in forma statica nel rispetto delle misure anticovid, con la partecipazione del sindaco Salvatore Quinci, di Piera Maggio e Piero Pulizzi, genitori di Denise Pipitone.

L’incontro si svolgerà dinanzi la Stele di piazza Macello, realizzata ed installata nel 2014, dedicata a “Denise ed a tutti i bambini scomparsi nel mondo”.

13 fiaccole in rappresentanza dei 13 quartieri cittadini verranno accese quale simbolo della vicinanza della Città ai genitori di Denise e di tutti i bambini scomparsi e dei quali non si hanno più notizie.

Polizia Municipale e volontari garantiranno la sicurezza con interdizione del traffico veicolare nella piazza Macello nel corso della manifestazione, che sarà caratterizzata dai brevi messaggi del sindaco, di Piera Maggio e di una rappresentante dei quartieri cittadini.