giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaForza Italia, costituito il gruppo consiliare a Gravina di Catania

Forza Italia, costituito il gruppo consiliare a Gravina di Catania

“Dopo lunghi anni di assenza, Forza Italia torna a essere rappresentata al Consiglio comunale di Gravina di Catania. Una novità  che ci rende orgogliosi e che si inserisce in un quadro di crescita generalizzata e radicamento del movimento azzurro in tutti i Comuni del Catanese. Seguiamo la linea tracciata dal presidente Berlusconi: mettere al servizio della buona politica le migliori energie di ogni comunità. Auguro buon lavoro ai consiglieri Nicotra e Ponzo, nel segno del loro costante impegno per il buongoverno di Gravina e l’adesione ai valori liberali e popolari del nostro partito”.

Lo dichiara Marco Falcone, commissario di Forza Italia per Catania e provincia, rendendo nota la costituzione del nuovo gruppo consiliare azzurro a Gravina di Catania, cui aderiscono i consiglieri Francesco Nicotra e Rosario Ponzo. Ampliato, inoltre, il direttivo comunale FI guidato dalla coordinatrice locale Gabriella Tornatore e composto da Ottavio Ecora, Giovanni Lombardo, Barbara Costa, Carmelo Coco, Giovanni Finocchiaro, Agata Marchese, Paolo Melillo, Nello Di Gregorio.

“Siamo soddisfatti – aggiungono il vicecommissario provinciale FI Massimo Pesce e la coordinatrice FI Gravina Tornatore – per la nascita di un gruppo che puntiamo ad allargare ancora. Sono tante le manifestazioni di stima e interesse politico verso Forza Italia che riceviamo ogni giorno. Il nostro partito rappresenta la sintesi dei valori del centrodestra italiano, aggregando sul territorio – concludono – una classe dirigente preparata, seria, responsabile”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS