Mazara, un’App per gestire le segnalazioni dei cittadini sui servizi comunali

Prosegue l’attività di innovazione dell’amministrazione comunale di Mazara del Vallo per accorciare sempre più la distanza tra Comune e cittadini e soprattutto per meglio gestire le svariate segnalazioni sui servizi comunali.

Partirà a breve il servizio di Segnalazioni Web, grazie all’acquisto di un servizio dotato di una moderna app, pratica e semplice, utilizzabile 24 ore su 24, sette giorni su sette, che permetterà di comunicare al Comune i suggerimenti e le criticità presenti nel territorio: dai servizi di illuminazione, a quelli idrici.

E’ stata pubblicata all’albo pretorio online la determinazione n. 86/2021 con la quale il dirigente del settore “Staff Servizi Generali e Strategici” su direttiva dell’assessore comunale all’Innovazione ha affidato il servizio di gestione delle segnalazioni tramite portale ed App del Comune, alla società Q Web Srl/PMIINNOVATIVA di San Donà di Piave (Ve) per un importo di euro 12mila 688 per la durata di 12 mesi.

Particolari sull’app e sul servizio nel portale https://www.segnalazioniweb.it/