Mobilità compensativa tra i Comuni di Mazara e Trapani: interscambio di dipendenti

Accolto dal sindaco Salvatore Quinci e dal dirigente del settore “Gestione delle Risorse” Maria Stella Marino ha preso servizio ieri presso il Comune di Mazara del Vallo il nuovo dipendente comunale  Pasquale Giampiero Timpone.

Timpone proviene dal Comune di Trapani ed è stato assunto dal Comune di Mazara del Vallo nell’ambito di una procedura di mobilità compensativa d’interscambio richiesta ed autorizzata contestualmente, che ha previsto il passaggio dello stesso Timpone dal Comune di Trapani al Comune di Mazara del Vallo ed il passaggio della dipendente comunale Angela Piazza dal Comune di Mazara del Vallo a quello di Trapani. Uno scambio alla pari di categoria e mansioni: entrambi sono Istruttori amministrativo contabile categoria C.

Timpone presterà servizio al IV Settore “Servizi Demografici”, lo stesso dove operava la signora Piazza.

Il Sindaco e la dirigente del settore Personale hanno dato il benvenuto e fomulato gli auguri di buon lavoro al nuovo dipendente comunale, esprimendo nel contempo gli auguri di buon lavoro ed il ringraziamento per il servizio prestato al Comune di Mazara del Vallo alla signora Piazza,che è transitata al Comune di Trapani.

Dal piano triennale di fabbisogno del personale 2021-2023 approvato nei giorni scorsi dalla Giunta Municipale si evidenzia che sono 375 i dipendenti comunali in servizio al primo gennaio 2021.