martedì, Marzo 19, 2024
HomeCulturaMusicaA Villa Pottino arriva il Record Store Day

A Villa Pottino arriva il Record Store Day

Sabato 12 giugno è la data che celebrerà i negozi di dischi di tutto il mondo interamente dedicata ai collezionisti e agli appassionati. Anche Palermo prenderà parte ai festeggiamenti: l’Associazione Artigianando presenta il RECORD STORE DAY 2021 che si svolgerà a Villa Pottino (Via Notarbartolo 28, Palermo) Sabato 12 e domenica 13 giugno, dalle 10:00 alle 23:00 (Ingresso libero).

All’interno dei giardini di Villa Pottino, i molti appassionati di musica e collezionisti, ma anche semplici curiosi, potranno trovare diversi spazi con oggetti da collezionismo, attrezzature musicali, moda vintage, spazi handmade e ovviamente migliaia di vinili e cd e tanta e diversa musica da ascoltare, oggetti di culto da conservare e tanto altro.

Durante i due giorni di evento ci saranno anche alcuni momenti live con alcuni Dj set: sabato 12 Mario Caminita, Sergio Cataldi, Antony Brewerton, Daniele Aiello, Vito Pompeo, Marco Spagnolo. Domenica 13, dalle 16.00 in poi, sarà invece la volta degli AGGRO & BOVVER.

Contemporaneamente al Record Store Day si svolgerà il secondo appuntamento dell’Abbanniata Market, il nuovo mercato artigianale organizzato sempre da Artigianando, con spazi dedicati anche a prodotti enogastronomici per una spesa sana e salutare. Inaugurato lo scorso fine settimana, l’Abbanniata Market ha fatto registrare circa 1700 ingressi.

All’interno del giardino sarà allestito anche uno spazio bar dove sarà possibile gustare una birra o qualsiasi altra cosa comodamente seduti.

Saranno ovviamente rispettate tutte le misure anticovid previste dagli attuali D.P.C.M. per la sicurezza di tutti.

Evento https://www.facebook.com/events/208542034272764

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS