giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportAtleticaMessina. Ottima prestazione delle ginnaste della Marsala Gym Lab

Messina. Ottima prestazione delle ginnaste della Marsala Gym Lab

Lo scorso fine settimana a Messina presso la tensostruttura del Cus Unime si è svolta l’ultima prova del Campionato Regionale individuale Silver LB ed LA3.

L’Asd Marsala Gym Lab presente con 7 ginnaste nella categoria LB e 3 nella categoria LA3 lascia il segno e con grande soddisfazione arricchisce il palmares di medaglie.

Nel livello LB le GymLabine marsalesi confermano i risultati della prima prova e portano a casa ben 5 ori (Cusenza Miriam cat. A2, Nizza Viola cat. A3, Angi Clara Cat. J1, Parisi Sofia Cat. J2, Lamia Erica Cat. S2), 1 argento (Casano Msrtina Cat. J1) e 1 bronzo (Bernardone Alessia Cat. A2).

Nel livello LA3 l’Asd Marsala Gym Lab schiera tre giovani ginnaste alla prima esperienza di gara, e con grande sorpresa si aggiudica un inaspettato argento nella categoria J2 con la sciacchitana Cecilia Amato, e si piazza a metà classifica con Gerardi Viviene nella categoria A2 (8°piazzamento) e Maria Lombardo nella categoria A3 (9° piazzamento).

“I risultati ottenuti dalle nostre ginnaste, riferisce la Presidentessa Rosa Mangogna, sono molto importanti per la nostra associazione perché dimostrano costanza, amore, dedizione, progettualità e lavoro di squadra ossia quell’ equipaggiamento che ci rassicura sul futuro. Alle nostre ginnaste e allo staff auguro di proseguire in questo percorso roseo”.

Si conclude così il primo semestre di gare per il settore Silver già in preparazione per il nuovo anno sportivo e forte attesa per il criterium giovanile del 9/10/11 luglio a Napoli che vedrà impegnata la ginnasta Gold Serena Catania. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS