giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaCatania, Carmelo Sgroi nuovo Coordinatore Cittadino dell'Udc

Catania, Carmelo Sgroi nuovo Coordinatore Cittadino dell’Udc

Il Coordinatore Politico dell’Udc in Sicilia, l’ On. Decio Terrana, sentito il vice coordinatore regionale per la Sicilia Orientale, Carmelo Pellegriti, comunica la nomina di Carmelo Sgroi a Coordinatore Politico del Comune di Catania. 
“L’Udc Italia sta riorganizzando tutti gli organi di Partito a Catania, viste le continue richieste di adesione di gente di altissimo spessore professionale, politico ed umano – trasmette l’On. Terrana – C’è tanta voglia di un partito di centro che sappia rappresentare al meglio una nuova piattaforma politica che rappresenti la nuova casa dei Moderati. L’Udc ritiene che debbano essere i Partiti a governare la Politica. Ecco perché serve costruire un centro forte con un’identità politica e culturale chiara e ben definita, che metta al centro i giovani e il lavoro. Sono molto contento per la nomina di Carmelo Sgroi a Coordinatore della Città di Catania. E’ un uomo capace, leale e intelligente. Insieme a tutti gli amici che credono ai valori della dottrina sociale vorremmo costruire, attraverso una forza moderata, il futuro della Sicilia e dell’Italia. Per un Paese in cui l’uomo, la famiglia, i giovani siano al centro della vita socio- economia. Per un’Italia giusta, solidale, che non lasci nessuno indietro.”  
A tal proposito il neo coordinatore Carmelo Sgroi dichiara: ”Stiamo continuando a crescere con entusiasmo, tanti professionisti si stanno mettendo in gioco per la difesa del nostro territorio, con la voglia di trasmettere i valori moderati dell’UDC. Il nostro impegno è quello di essere presenti nel territorio e più vicini ai cittadini . Mi spenderò con passione, entusiasmo e determinazione per portare avanti una politica al servizio dei miei concittadini, con l’obiettivo di dare  il mio contributo allo sviluppo del mio comune”.  
Soddisfatto anche il vice coordinatore regionale per la Sicilia Orientale, Carmelo Pellegriti, che trasmette: “Sono convinto che Carmelo Sgroi si spenderà con grande entusiasmo per portare avanti soluzioni alle problematiche che riguardano la città di Catania, sapendo interpretare i valori dell’UDC che mettono al centro l’uomo e i suoi bisogni.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS