martedì, Novembre 29, 2022
HomeCronacaPalermo: consegnati i lavori di manutenzione straordinaria ex Palazzo FS da adibire...

Palermo: consegnati i lavori di manutenzione straordinaria ex Palazzo FS da adibire a sede del Comando di Pubblica Sicurezza Oreto-Stazione

Sono stati consegnati stamani i lavori riguardanti la manutenzione straordinaria e adeguamento impianti elettrici, di climatizzazione e telematici del terzo piano della sede di via Roma n.19 (ex Palazzo F.F. S.S.) da adibire a sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza Oreto-Stazione.

I lavori fanno parte del programma di finanziamento DPCM 25 maggio 2016 Bando per la presentazione di progetti di qualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle Città Metropolitane, e ammonta a € 900.000,00.

I lavori saranno espletati dalla Edil Project s.r.l. di Trapani il Direttore dei lavori Ing. Paolo Mattina, Direzione Edilizia – Beni Culturali RUP Ing. Lorenzo Fruscione, Direzione Patrimonio.

Il Sindaco metropolitano, Leoluca Orlando, ha sottolineato che “La Città Metropolitana conferma l’impegno in risorse umane professionali e in investimenti per contribuire alla funzionalità delle strutture della Polizia di Stato secondo criteri di collaborazione istituzionale tra le diverse istituzioni pubbliche”

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments