giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportCalcioCalcio Femminile. Donato (Marsala): abbiamo sempre lottato fino all’ultimo minuto

Calcio Femminile. Donato (Marsala): abbiamo sempre lottato fino all’ultimo minuto

Lucrezia Donato, uno dei portieri del Marsala calcio femminile, ha espresso alcune considerazioni riguardo al campionato e al suo ruolo all’interno della squadra: ” è stato un campionato molto intenso e soddisfacente, abbiamo incontrato lungo il percorso delle squadre abbastanza preparate dal punto di vista tecnico, ma nonostante questo, abbiamo giocato con impegno ed ottenuto buoni risultati.
Durante la partita contro il JSL Women abbiamo lottato fino all’ultimo minuto, nonostante la giornata molto calda e afosa, allo scadere del tempo abbiamo subito un goal inaspettato su un calcio di punizione, io lo definirei “un colpo di fortuna”. Per me questa è la seconda stagione, siamo un gruppo abbastanza unito, ormai loro rappresentano una famiglia, abbiamo vissuto dei momenti belli ma anche brutti.
Negli allenamenti mi impegno abbastanza e devo dire che grazie al Mister Pietro Catalano ho imparato tante cose e sono cresciuta molto. Spero di poter fare parte del Marsala Calcio Femminile anche per la prossima stagione e di vincere il campionato, sarebbe una soddisfazione per tutta la squadra ma soprattutto per me che ho dedicato tanto tempo ad allenarmi e a migliorare”,

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS