venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaForza Italia denuncia i disservizi dell’amministrazione Orlando per il rilascio dei pass...

Forza Italia denuncia i disservizi dell’amministrazione Orlando per il rilascio dei pass ai residenti delle borgate di Mondello e Sferracavallo

“Ancora una volta siamo costretti a denunciare l’ennesimo disservizio dell’amministrazione Orlando a spese dei palermitani”.

Lo scrive in una nota il capogruppo di Forza Italia al Consiglio della VII Circoscrizione, Pietro Gottuso.

“Questa volta – continua – a farne le spese saranno un gran numero di residenti e di aventi diritto, a ricevere il pass per le due borgate marinare, che riusciranno ad entrarne in possesso nel mese di agosto, se non dopo. Infatti il servizio di prenotazione, per potersi poi recare fisicamente negli uffici della circoscrizione, è già giunto ad agosto e quindi a ridosso della scadenza della stagione estiva e della stessa ordinanza. Un evidente disservizio organizzativo, dovuto anche ai tagli del personale, che comporterà ulteriori esborsi di denaro per tutti coloro che hanno invece diritto a ricevere il documento.  Da tempo ripetiamo – conclude Gottuso – che questa Amministrazione Comunale è confusa nella sua azione politica ed amministrativa ed è priva di una progettualità di buon senso che preveda gli effetti futuri nella vita quotidiana dei cittadini, e alla fine crea soltanto disservizi”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS