venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSalute & BenessereMazara. Ricomposizione Gruppo Piano del Distretto socio-sanitario

Mazara. Ricomposizione Gruppo Piano del Distretto socio-sanitario

 Avviso per l’elezione dei rappresentanti di associazioni di volontariato, enti onlus e cooperative sociali 3

Il Distretto socio-sanitario D53 avvia le procedure per il rinnovo della composizione del Gruppo Piano, che è costituito da Enti del Distretto, Enti del Terzo Settore ed Enti terzi.

Con un avviso a firma del dirigente coordinatore del Distretto Maria Gabriella Marascia, si invitano tutti gli Enti del terzo settore ad una conferenza allargata da tenersi presso l’Aula formativa “Filippo Basile” del Palazzo della Legalità durante la quale i rappresentanti del terzo settore presenti alla conferenza, per la tipologia di appartenenza, eleggeranno un proprio rappresentante all’interno del Gruppo Piano. Per le misure di contenimento del rischio Covid, le associazioni di volontariato sono invitate alle ore 15 del 21 giiugno, gli Enti onlus alle ore 16,30 del 21 giugno e le cooperative sociali alle ore 15,30 del 23 giugno.

Entro il giorno prima dello svolgimento della conferenza di servizio, associazioni, enti e cooperative dovranno far pervenire l’adesione alla conferenza con un’e-mail al seguente indirizzo: giuseppamaria.damiani@comune.mazaradelvallo.tp.it

Per l’Avviso clicca qui

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS