venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaForza Italia: Cundari è il nuovo responsabile regionale del Dipartimento Welfare/Terzo settore

Forza Italia: Cundari è il nuovo responsabile regionale del Dipartimento Welfare/Terzo settore

Un altro Dipartimento regionale azzurro ha da oggi il proprio responsabile. Si tratta di Agatino Cundari che guiderà il Dipartimento del Welfare e Terzo settore.

Cundari per 12 anni è stato responsabile della gestione di una società di capitali con compiti di gestione e coordinamento del personale, analisi della customer satisfation, marketing mix e analisi commerciale e finanziaria, supervisione gestione contabile e bilancio con conseguenti compiti di coordinamento e amministrazione di persone e progetti; Direttore generale della Cooperativa sociale C.A.S.; Presidente del Consiglio di amministrazione della cooperativa sociale Agape di Giardini Naxos; Vicepresidente della cooperativa sociale C.A.S. di Messina; Presidente del Consorzio di Assistenza primaria C.AP. Sicilia di Palermo; Presidente della commissione Terzo Settore e Economia Sociale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Messina.

Dalla sua decennale esperienza saprà ben operare in questo importante e delicato settore.

Un altro esperto del settore farà parte del Dipartimento Pesca di Forza Italia Sicilia. È stato nominato Francesco Gaglione, un giovane imprenditore del settore ittico e grande appassionato di pesca, che svolge la sua attività a Sant’Agata di Militello. Francesco Gaglione, sarà uno dei componenti del Dipartimento guidato da Nicola Giacalone.

A Cundari e Gaglione giungono gli auguri di buon lavoro dai vertici del partito.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS