giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCulturaCinema & Teatro“The Movie Business Live Show “non si ferma: Attesa per lo “Special”...

“The Movie Business Live Show “non si ferma: Attesa per lo “Special” con Grimaldi ed Arcopinto

Non sembra volersi fermare il successo del nuovo format ideato dall’altrettanto inarrestabile Daniele Gangemi, il “Social Talk” per parlare di Cinema sul web.

Gangemi Infatti è il primo regista di “Cinema d’Autore” italiano ad aver  fortemente creduto nella potenza dei nuovi mezzi di comunicazione, ritenendoli un indispensabile strumento contemporaneo di divulgazione.

“Il mio percorso nel campo della comunicazione è iniziato a 15 anni all’interno di una storica emittente radiofonica catanese”, ci confessa Daniele, “E questo Social Talk vuole essere oggi proprio un tributo contemporaneo al mondo ormai dimenticato degli epici notturni radiofonici”.

Scelta ch’è stata premiata immediatamente sia dal favore del pubblico che dall’entusiasmo degli addetti ai lavori che fanno ormai a gara per poter dire la loro dai microfoni del “The Movie Business Live Show”, questo infatti è l’autorevole titolo del nuovo concept  telematico gangemiano.

Così, dopo Luca Calvani, Fabrizio Bracconeri, Marco Senise, Ugo DI Tullio, Francesco Ciampi, Giuseppe Castiglia, Gino Astorina, Fabio Boga, Veronica Succi, David Black, Anastasia C. Kouloukas, Roberto Bessi, Ottavio Cappellani, Christian Bisceglia, Luca Olivia e Thomas W. Hudgins, martedì 15a partire dalle 23.00 su tutti i social e le piattaforme di “The Movie Business” sarà la volta, per una nuova “Special Edition” infrasettimanale, di due vere e proprie leggende del cinema indipendente italiano: Lo Sceneggiatore e Regista Aurelio Grimaldi ed il Produttore, Distributore e Scrittore Gianluca Arcopinto.

Al loro fianco saranno presenti anche l’ormai immancabile “Ospite Fisso” Vittorio Sodano, Make-Up and Hair Designer di fama mondiale, ed il talentoso Regista e Direttore della Fotografia Alfio D’Agata, che all’ultima edizione appena conclusasi del prestigioso Festival “Tulipani di Seta Nera” ha portato a casa la valutazione migliore della giuria con il coraggioso documentario “Vuoto A Perdere”.

A garantire il successo anche di questa puntata, non mancheranno le domande incalzanti della Reporter Eleonora Passarella (sua anche l’emozionante sigla di apertura e di chiusura del Talk, in dichiarato stile “Storytelling”)  e gli aneddoti e le citazioni d’autore dell’impeccabile e raggiante Project Manager Caterina Maria Grillo (Anche autrice assieme a Gangemi del programma e responsabile della messa in onda in qualità di Regista).

Con una squadra del genere, come molti esperti del settore hanno giustamente fatto notare, il regista Daniele Gangemi, qui in veste di inesauribile autore ed istrionico conduttore, ha la vittoria già in pugno.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS