venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaAlcamo: il Consiglio Comunale ha approvato il Bilancio di Previsione 2021/2023

Alcamo: il Consiglio Comunale ha approvato il Bilancio di Previsione 2021/2023

Il Consiglio Comunale presieduto da Baldo Mancuso, nella seduta di ieri, ha approvato all’unanimità il Bilancio di Previsione 2021/2023.

Dichiara il Presidente Baldo Mancuso “esprimo la mia soddisfazione per l’approvazione all’unanimità del Bilancio di previsione 2021-2023. Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, siamo riusciti a dotare l’Ente dello strumento di programmazione necessario per autorizzare le spese, in particolare la spesa per il Personale; proprio sulla spesa rivolta alle risorse umane dell’Ente si è concentrata l’attenzione del dibattito consiliare, giungendo  all’approvazione di un emendamento che consentirà a tutte le Direzioni di poter effettuare le integrazioni orarie, a seconda delle priorità già indicate nel DUP”.

Dichiarano il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore all’economia Fabio Butera “questo bilancio rappresenta il culmine di un lavoro intenso portato avanti, in questi anni, nell’ottica di armonizzare i conti del nostro comune, nell’interesse dei cittadini. In particolare anche quest’anno abbiamo dovuto confrontarci con le difficoltà derivanti dalla pandemia riuscendo ad assicurare gli equilibri e una continuità nella programmazione di importanti investimenti della Città”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS