venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCulturaA Villa Pottino torna il Palermo City Retrò

A Villa Pottino torna il Palermo City Retrò

Sabato 26, dalle 16 alle 24, e domenica 27 giugno, dalle 10 alle 24, all’ interno del giardino dello storico villino liberty di Via Notarbartolo 28, Villa Pottino, ritorna un grande evento: il PALERMO CITY RETRO’, un progetto nato nel 2014 e organizzato dall’Associazione Artigianando, che in poco tempo è divenuto un punto di riferimento per gli amanti del vintage e del collezionismo.

Saranno allestiti diverse postazioni grazie a cui sarà possibile ammirare e acquistare abiti, vinili, bijou vintage, modernariato e tanto tanto altro. Un tuffo nel passato passando per il presente.

Durante i due giorni ci saranno diversi momenti di condivisione musicale con la formula “artista di strada” che si svolgeranno a partire dalle ore 17:00. Uno spazio beverage darà la possibilità di sorseggiare, comodamente seduti o in movimento, della buona birra o del vino o ciò che si desidera.

Con il Palermo City Retrò si chiude anche l’ultimo fine settimana dell’Abbanniata Market, il nuovo mercato artigianale di successo, inaugurato sabato 5 e domenica 6 giugno scorsi, che si è svolto ogni fine settimana di giugno facendo registrare oltre le cinquemila presenze. Saranno presenti quindi anche spazi creativi e artigianali e spazi dedicati all arte.

Sabato 26, inoltre, a partire dalle 21:00, verrà proiettata la partita degli ottavi di finale Euro2020 Italia-Austria.

L’ingresso è libero e saranno rispettate tutte le norme anticovid.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS