venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSocialeMarsala. Eletto il Garante per la persona disabile: è la dottoressa Ilenia...

Marsala. Eletto il Garante per la persona disabile: è la dottoressa Ilenia Bonanno

Nel corso del Consiglio comunale di Marsala, si è discusso sui diversi argomenti e in particolare sulla pista ciclabile e sull’efficientamento dell’ospedale.

A riguardo del nosocomio marsalese il presidente del Consiglio Enzo Sturiano e il sindaco Massimo Grillo, dovrebbero incontrareil Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale Paolo Zappalà per cercare una soluzione finalizzata alla riconversione dell’attuale Covid hospital in ospedale Dea di primo livello.

Sempre nella seduta di ieri, dopo un ampio dibattito, e dopo due votazioni nulle, l’assise civica di Palazzo VII Aprile ha eletto la dottoressa Ilenia Buonanno (16 voti favorevoli su 19 votanti) quale Garante della Persona Disabile.

La città di Marsala dopo anni ha trovato la giusta convergenza su un curriculum importante che saprà onorare l’impegno per il quale si è candidata.

A conclusione del dibattito il Presidente ha preannunciato le prossime sedute nei giorni di martedì 29 e mercoledì 30 p.v., con inizio alle ore 17:00.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS