venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMazara, Consigliere Marino: "trovo paradossale dovermi giustificare su una frase...

Mazara, Consigliere Marino: “trovo paradossale dovermi giustificare su una frase pronunziata da milioni di persone da decenni”

“Trovo veramente paradossale essere chiamato a giustificare una frase pronunziata da milioni di persone da decenni e la cui ironia è evidente mentre il suo significato satirico dovrebbe fare riflettere chiunque, tranne chi non comprende che con questi metodi puerili di aggressione si finisce col cadere nel ridicolo”

.
Lo ha dichiarato Pietro Marino, consigliere comunale eletto nella lista Futuristi e capogruppo del gruppo VIA in Consiglio comunale a Mazara del Vallo, dopo la reazione di alcuni soggetti alla sua dichiarazione legata alla propaganda anticomunista di un tempo che ormai provoca solo il sorriso delle persone intelligenti.
” Ho la mia storia personale che dimostra il senso che ho della vera democrazia  e della cultura del rispetto verso chiunque, anche verso coloro che non hanno rispetto per me stesso.
“Ribadisco – ha detto Pietro Marino – la contraddizione di chi si dichiara democratico a parole e si rinnega con i fatti, alimentando un clima di odio masochistico e dannoso per la collettività. Le strade di ogni citta’ d’Italia sono piene di intestazioni a soggetti ben lontani dalla mia cultura ma mai mi sognerei di sminuire il  Ruolo avuto nella società e nella storia di questi personaggi.
Nessuno mangia bambini- ha concluso Marino – ma è evidente che ci sono soggetti che non avendo argomenti cercano di confondere la mente delle persone senza rendersi conto che confondono la propria”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS