giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSocialeLo Street Food di Nino 'U Ballerino per la Lega del Filo...

Lo Street Food di Nino ‘U Ballerino per la Lega del Filo d’Oro

“Sono felicissimo e grato per l’opportunità di contribuire, con il mio cibo di strada, a un’iniziativa benefica a sostegno della Lega del Filo d’Oro, una delle punte di diamante dell’Italia nel sostegno ai soggetti più deboli”: con queste parole, Nino ‘u Ballerino commenta la propria partecipazione, in qualità di sponsor, all’evento “Solidarietà in natura” che si tiene oggi a Palermo.
La manifestazione si terrà presso l’Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia in via Roccazzo 85, negli spazi del “Mercato del Contadino”, dalle 8.30 alle 13:00.
Una giornata all’insegna della riscoperta della natura, tra aria incontaminata, animali da fattoria e aree attrezzate da pic nic.
Nino sarà presente con il suo street food presso l’Area 1, denominata “Food and beverage”.
In tutto, le aree allestite sono tre: oltre a quella dedicata alla ristorazione, ci sono “Piante aromatiche” e “Intrattenimento”.
L’incasso proveniente dalla vendita dei prodotti negli stand sarà devoluto interamente alla Fondazione Lega del Filo d’Oro, che annovera testimonial famosi quali Renzo Arbore.
Dal 1964, la Fondazione assiste, educa, riabilita e reinserisce nella famiglia e nella società persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS