martedì, Aprile 16, 2024
HomeTrasporti & viabilitàMarsala,Palazzo Municipale: sportello per il servizio “rinnovo abbonamento” per il trasporto urbano

Marsala,Palazzo Municipale: sportello per il servizio “rinnovo abbonamento” per il trasporto urbano

Attivato al Palazzo Municipale di Marsala uno sportello per il servizio “rinnovo abbonamento” per il trasporto urbano. Ne dà comunicazione l’Assessorato ai Trasporti pubblici diretto da Michele Gandolfo che, in tal modo, intende soprattutto agevolare le fasce deboli della popolazione. Di regola, infatti, il servizio è svolto dallo SMA presso gli Uffici dell’Autoparco comunale, cosa che continuerà ad avvenire da Lunedì a Giovedì, dalle ore 9 alle ore 13. Il Venerdì, invece – dalle ore 9 alle ore 12 – lo stesso servizio verrà erogato a Palazzo Municipale (ingresso piano terra, tel. 0923993757).

Si ricorda che possono fruire del trasporto gratuito i disabili con percentuale minima di invalidità del 67%, nonché le categorie sociali a basso reddito: 55 anni se donne e 60 se uomini, con importo ISR che fa riferimento ai componenti del nucleo familiare.

Il rinnovo del tesserino SMA gratuito – in scadenza il prossimo 30 Giugno – si può effettuare nel corso di tutto il corrente anno.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS