venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAmbienteCastellammare: acqua,ultimati i lavori di riparazione del guasto al pozzo di Inici

Castellammare: acqua,ultimati i lavori di riparazione del guasto al pozzo di Inici

Il sindaco Rizzo e l’assessore D’Angelo: “l’erogazione è già in corso in più quartieri. Nelle prossime ore, gradualmente, in tutte le zone della città la distribuzione dell’acqua tornerà ad essere regolare

«L’erogazione dell’acqua è già in corso in alcuni quartieri cittadini e nelle prossime ore sarà distribuita gradualmente in più zone della città poiché è stato riparato il guasto al pozzo di Inici. Entro una settimana l’erogazione tornerà ad essere regolare» 

Lo fanno presente il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore alle manutenzioni Leonardo D’Angelo, comunicando alla cittadinanza che è stato riparato il guasto al pozzo di Inici che aveva causato la diminuzione o sospensione della fornitura d’acqua in più zone della città.

Il sindaco Nicolò Rizzo l’assessore Leonardo D’Angelo sottolineano che «i tecnici hanno lavorato ininterrottamente al fine di tornare a garantire l’erogazione idrica quanto più velocemente possibile nelle zone servite dal pozzo e, nonostante gli inevitabili disagi, in alcune aree l’erogazione è stata solo ridotta e non sospesa».

Il pozzo principale di Inici porta in città il maggior quantitativo di acqua pari a 38 litri al secondo, il pozzo di Fraginesi -Costalarga fa arrivare 16 litri di acqua al secondo, mentre il pozzo di Scopello circa 4 litri di acqua al secondo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS